rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

erasmus, riaperto bando per borse non assegnate

Notizie dall'Università del Salento: si potranno richiedere i posti ancora vacanti per studiare all'estero. Le domande dovranno pervenire entro le 12 dell'11 luglio. Tutte le informazioni sul web

Studiare all'estero? Si può ancora. L'Università del Salento ha infatti riaperto il Bando di concorso per l'attribuzione di borse di mobilità studentesca Llp-Erasmus per l'anno accademico 2007/08 non assegnate. L'Ateneo leccese informa dunque che gli studenti che sono interessati a concorrere all'assegnazione di una delle 332 borse Llp/Erasmus residue per l'anno accademico 2007 -2008 dovranno presentare la domanda on-line, collegandosi all'indirizzo internet: https://unile.socratesmanager.it ("ingresso studenti").

Le domande inviate on line dovranno poi essere stampate e inviate o consegnate a mano al "Servizio Posta" dell'Università del Salento (edificio Principe Umberto - Viale Gallipoli, 49, Lecce) con i necessari allegati, pena l'esclusione, entro e non oltre le 12 di mercoledì 11 luglio 2007. Farà fede la data di arrivo all'Università.

Sul sito https://unile.socratesmanager.it, gli studenti troveranno: le linee guida del bando Erasmus che contengono tutte le istruzioni - anche operative - per chi desidera candidarsi; copia del bando; calendario dei tutor che si avvicenderanno per fornire informazioni presso l'Ufficio Mobilità Internazionale (Edificio Principe Umberto - Viale Gallipoli, 49 - Lecce); elenco borse disponibili e i docenti responsabili degli accordi relativi; indirizzi e-mail degli studenti che sono o sono stati ospiti delle varie università partner; siti web delle differenti istituzioni; elenco esami Erasmus riconosciuti negli ultimi cinque anni accademici suddivisi per area e destinazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

erasmus, riaperto bando per borse non assegnate

LeccePrima è in caricamento