rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Acquedotto Pugliese chiude i rubinetti per 8 ore. Annunciati lavori in cinque comuni

Martedì 14 cantieri a Lequile, San Pietro in Lama e San Cesario di Lecce, il giorno successivo a Cutrofiano e Sogliano Cavour. Aqp ribadisce la solita raccomandazione ai cittadini: razionalizzare i consumi nella fascia oraria dalle 8 alle 16

LECCE – Erogazione dell’acqua sospesa per 8 ore. Accadrà martedì 14 a Lequile, San Pietro in Lama e San Cesario di Lecce e mercoledì 15 a Sogliano Cavour e Cutrofiano. In entrambi i casi dalle 8 alle 16. Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla riduzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.735.735 oppure consultare il sito di Aqp nella sezione ‘Che acqua fa’?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto Pugliese chiude i rubinetti per 8 ore. Annunciati lavori in cinque comuni

LeccePrima è in caricamento