rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Esce dalla balera, ritrova la sua autovettura distrutta da un incendio

La Kia Sportage di un 63enne di Melendugno. L'auto era parcheggiata su via Circonvallazione, fra Cavallino e Lizzanello. Indagano i carabinieri

CAVALLINO – Lui era nelle vicinanze, in una balera. Una volta uscito, a tarda ora, ha fatto la brutta scoperta: la sua automobile completamente distrutta dalle fiamme. Erano ancora accese e vivide, ma non aveva con sé nulla per spegnerle. E non ha potuto fare altro che chiedere soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Norm di Lecce e una squadra di vigili del fuoco.

Il fatto è avvenuto intorno alle 23,30 al confine fra Cavallino e Lizzanello, non lontano dal Centro commerciale 4 Pini. Le fiamme hanno divorato del tutto la Kia Sportage di un pensionato 63enne di Melendugno. I pompieri non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme, ma dell’autovettura è rimasto solo un ammasso di lamiere bruciacchiate.

Non vi sono prove accertate che l’evento possa essere doloso, anche se questa è la sensazione: le fiamme, infatti, si sarebbero sprigionate dal basso. Mancano però i segni evidenti, le tracce. I carabinieri hanno domandato all’uomo se abbia qualche inimicizia, attriti o problemi con qualcuno nella sua cerchia di conoscenze, ma non sembra che sia emerso qualcosa di particolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla balera, ritrova la sua autovettura distrutta da un incendio

LeccePrima è in caricamento