rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Leuca

Esce di strada nella notte, ricoverato in stato di coma

Un ragazzo di 24 anni di Morciano di Leuca, Marco Pepe, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Tricase. La Fiat Tipo è finita nelle campagne. Forse non indossava le cinture di sicurezza

MORCIANO DI LEUCA - Un ragazzo di 24 anni di Morciano di Leuca, Marco Pepe, è ricoverato in prognosi riservata, in stato di coma, nell'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 3 del mattino sulla strada provinciale 190, che collega Morciano a Torre Vado. Il giovane, per cause in fase d'accertamento, mentre si trovava alla guida della Fiat Tipo di proprietà del padre, e rientrava verso la sua cittadina di residenza, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, finendo in mezzo alle campagne.

L'auto non ha urtato contro muri o alberi, ma l'impatto è stato particolarmente brusco, tanto che ha riportato lesioni alla testa, allo sterno e la frattura dell'omero. Tanto che s'ipotizza che non indossasse le cinture di sicurezza. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza del 118. I sanitari, viste le condizioni, l'hanno condotto d'urgenza presso l'ospedale di Tricase. Sul posto, i carabinieri della stazione di Salve, per ricostruire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada nella notte, ricoverato in stato di coma

LeccePrima è in caricamento