rotate-mobile
Cronaca Galatone

Escono assieme un paio di volte ma lei non vuole una relazione: lui la perseguita

Per un 42enne di Galatone è scattato il divieto di avvicinamento, su disposizione del gip. L’uomo avrebbe perseguitato e minacciato la vittima a partire da settembre

GALATONE -  Un paio di uscite assieme, ma tanto è bastato per renderlo irrequieto quando una donna lo ha respinto. Lei, semplicemente, non intendeva costruire una relazione. Ma M.P. un 42enne di Galatone, incensurato, ha cominciato  a perseguitarla e minacciarla.

Tutto sarebbe partito da settembre dello scorso anno, secondo quanto accertato nel corso di un’indagine eseguita dai carabinieri della stazione di Galatina, dove è stata sporta la querela da parte della vittima.  Davanti al rifiuto della donna, il 42enne avrebbe cominciato a perseguitarla, con un fare non sempre gentile.

Quando la malcapitata non ce l’ha fatta più, si è rivolta in caserma per chiedere aiuto ed è scattata un’indagine. Al termine degli accertamenti da parte dei militari dell’Arma, per il 42enne è scattata una misura cautelare, non coercitiva, tipicamente destinata agli stalker: si tratta del divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati abitualmente dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono assieme un paio di volte ma lei non vuole una relazione: lui la perseguita

LeccePrima è in caricamento