rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aradeo

Esplosione di un ordigno nella piazza del paese: danneggiato lo studio di un avvocato

L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23.50 nel centro della piazza Camine ad Aradeo. I carabinieri della stazione locale hanno visionato i filmati delle telecamere della zona: immortalato un individuo

ARADEO - Un grosso petardo è stato fatto esplodere ieri sera intorno alle 23.50 nel centro della piazza Camine ad Aradeo e nella deflagrazione l’onda d’urto ha provocato la rottura delle finestre della palazzina dove ha sede lo studio dell’avvocato penalista Davide Spiri. “Si è trattato sicuramente di una bravata che nulla ha a che vedere con la mia attività” ha commentato il legale a Lecceprima, spiegando che proprio per tale convinzione abbia deciso di non sporgere denuncia.

Sul posto, subito dopo lo scoppio, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno acquisito i video ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona, dove si trovano diverse attività commerciali che per fortuna non hanno subito danni.

Da una prima visione dei filmati, si nota un individuo incappucciato che dopo aver accesso la miccia dell'ordigno si è dileguato a piedi nelle vie adiacenti. Non è escluso che le indagini dei militari consentano di risalire molto presto alla sua identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione di un ordigno nella piazza del paese: danneggiato lo studio di un avvocato

LeccePrima è in caricamento