rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca Sternatia

Evade dai domiciliari e viene bloccato con la marijuana. Nuovi guai per un 31enne

Nella notte a Sternatia i carabinieri della stazione di Soleto hanno arrestato in flagranza per evasione Jonathan Sbrò, 31enne del posto. I militari, nelle consuete ispezioni previste per le persone sottoposte a misure cautelari, hanno eseguito, poco dopo la mezzanotte, un controllo presso l’abitazione del 31enne, agli arresti domiciliari

LECCE – SBRO' Jonnathan-3. Sbrò è in attesa di giudizio per reati in materia di stupefacenti, e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Sternatia lo scorso 15 maggio. Controllo che non è andato a buon fine, tanto da far scattare le ricerche del 31enne per evasione.

I carabinieri hanno quindi atteso che Sbrò rientrasse in casa intorno all’una con P.A., 35enne di Galatina. I due viaggiavano a bordo di un’autovettura Fiat Punto. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, entrambi sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 43 grammi di marijuana. I due sono stati denunciati in stato libero per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e viene bloccato con la marijuana. Nuovi guai per un 31enne

LeccePrima è in caricamento