rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Taurisano

Expo Primavera 2008; 250 gli espositori

Al via la quarta edizione di Expo Primavera 2008, evento fieristico regionale che si svolgerà nell'accogliente area mercatale nei giorni 24, 25, 26 e 27 aprile

Tutto pronto per il via alla quarta edizione di Expo Primavera 2008, evento fieristico regionale, organizzato dal Comune di Taurisano, che si svolgerà nell'accogliente area mercatale nei giorni 24, 25, 26 e 27 aprile. Il taglio del nastro avverrà nel tardo pomeriggio di giovedì 24 aprile. Insieme al sindaco Luigi Guidano e agli amministratori interverranno il presidente della Regione Nicki Vendola, il prefetto di Lecce, Gianfranco Casilli, il vescovo di Ugento e Santa Maria di Leuca, Vito De Grisantis.

L'edizione di quest'anno si presenta rinnovata nel look: nuovi stand a disposizione degli espositori e nuova logistica, dove è stata potenziata l'illuminazione e migliorati i servizi. L' area espositiva è stata ampliata e si sviluppa complessivamente su circa 15 mila metri quadrati. Duecentodieci gli espositori. Oltre alle attività economiche, tanti gli eventi collaterali di sicuro richiamo e curiosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Primavera 2008; 250 gli espositori

LeccePrima è in caricamento