rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Maglie

Fa un incidente e risulta positivo ad alcol e droga: denuncia e ritiro della patente

La scoperta dei carabinieri della compagnia di Maglie, durante uno dei controlli straordinari svolti nei giorni scorsi nell’area di competenza. Denunciate anche altre quattro persone che hanno rifiutato di sottoporsi agli accertamenti

MAGLIE - Coinvolto in un incidente stradale, non solo aveva un tasso alcolemico superiore a quanto consentito dalla legge, ma è risultato positivo anche all’uso di sostanze stupefacenti. E’ questa una delle violazioni riscontrate nei giorni scorsi dai carabinieri della compagnia di Maglie, durante un servizio di controllo straordinario del territorio. Al termine delle verifiche, per l’uomo alla guida del mezzo, sono scattati il ritiro della patente e una denuncia a piede libero.

Nell’ambito degli stessi controlli, i militari hanno deferito anche altri quattro conducenti che sorpresi alla guida in evidente stato di alterazione, hanno rifiutato di sottoporsi all’accertamento finalizzato a verificare l’eventuale assunzione di droghe, e altri due per guida in stato di ebbrezza.

Quattro in tutto le violazioni amministrative sempre per guida in stato di ebbrezza.

Infine, gli uomini dell’arma hanno segnalato alla Prefettura di Lecce sette individui per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un incidente e risulta positivo ad alcol e droga: denuncia e ritiro della patente

LeccePrima è in caricamento