rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Falsi annunci di lavoro in rete: il gruppo Megamark denuncia alla polizia postale

Nell'annuncio in questione, pubblicato prima su Subito.it e poi ripreso anche da altri siti, dopo il curriculum si richiedevano copie dei documenti personali degli iscritti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Gruppo Megamark di Trani - realtà leader del Mezzogiorno nel settore della Distribuzione Moderna con i supermercati A&O, Dok, Famila e Iperfamila - ha deciso di sporgere, tramite il proprio ufficio legale, denuncia verso ignoti alla Polizia Postale del compartimento di Bari per l'annuncio-truffa veicolato in rete nei giorni scorsi e relativo a una ricerca di personale del Gruppo in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita Dok a Bari.

Nell'annuncio in questione, pubblicato prima su Subito.it e poi ripreso anche da altri siti, dopo il curriculum si richiedevano copie dei documenti personali degli iscritti.

Il Gruppo Megamark invita a prendere in considerazione solo gli annunci di lavoro pubblicati sui siti : www.megamark.it e www.supermercatidok.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi annunci di lavoro in rete: il gruppo Megamark denuncia alla polizia postale

LeccePrima è in caricamento