Falsi annunci di lavoro in rete: il gruppo Megamark denuncia alla polizia postale

Nell'annuncio in questione, pubblicato prima su Subito.it e poi ripreso anche da altri siti, dopo il curriculum si richiedevano copie dei documenti personali degli iscritti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Gruppo Megamark di Trani - realtà leader del Mezzogiorno nel settore della Distribuzione Moderna con i supermercati A&O, Dok, Famila e Iperfamila - ha deciso di sporgere, tramite il proprio ufficio legale, denuncia verso ignoti alla Polizia Postale del compartimento di Bari per l'annuncio-truffa veicolato in rete nei giorni scorsi e relativo a una ricerca di personale del Gruppo in vista dell'apertura di un nuovo punto vendita Dok a Bari.

Nell'annuncio in questione, pubblicato prima su Subito.it e poi ripreso anche da altri siti, dopo il curriculum si richiedevano copie dei documenti personali degli iscritti.

Il Gruppo Megamark invita a prendere in considerazione solo gli annunci di lavoro pubblicati sui siti : www.megamark.it e www.supermercatidok.it .

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento