rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Alliste / Via Alliste

Rapinatore solitario nel market della frazione arraffa il denaro e fugge

Il giovane, di altezza media, è fuggito dal Sisa con il bottino. Aveva una pistola. Sul posto per le indagini i carabinieri

FELLINE (Alliste) - Una rapina è stata messa a segno poco dopo le 19,30 all'interno del supermercato "Sisa" di Felline, frazione di Alliste, che si trova proprio lungo la via del comune. Ad agire è stato una malvivente solitario. I testimoni l'hanno descritto come un ragazzo di altezza media, circa 1 metro e 70, che indossava un giubbino di colore grigio e blu e jeans chiari.

Prima di fare ingresso nel market, s'è premunito di coprire il volto con una sciarpa nera e il cappuccio della felpa. Una volta entrato, s'è fiondato direttamente verso la cassa, estraendo una pistola, puntandola contro la cassiera e intimando di consegnare il denaro.

La donna non ha reagito e così il rapinatore ha potuto arraffare il denaro e fuggire. Non è chiaro se avesse un complice nelle vicinanze con qualche mezzo per allontanarsi in fretta. Il bottino ammonta a 280 euro.

Sul posto si sono diretti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano che hanno acquisito i filmati di videosorveglianza. Non è chiaro se l'arma fosse vera o il classico giocattolo deprivato del tappo rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario nel market della frazione arraffa il denaro e fugge

LeccePrima è in caricamento