Rapinatore solitario nel market della frazione arraffa il denaro e fugge

Il giovane, di altezza media, è fuggito dal Sisa con il bottino. Aveva una pistola. Sul posto per le indagini i carabinieri

Repertorio.

FELLINE (Alliste) - Una rapina è stata messa a segno poco dopo le 19,30 all'interno del supermercato "Sisa" di Felline, frazione di Alliste, che si trova proprio lungo la via del comune. Ad agire è stato una malvivente solitario. I testimoni l'hanno descritto come un ragazzo di altezza media, circa 1 metro e 70, che indossava un giubbino di colore grigio e blu e jeans chiari.

Prima di fare ingresso nel market, s'è premunito di coprire il volto con una sciarpa nera e il cappuccio della felpa. Una volta entrato, s'è fiondato direttamente verso la cassa, estraendo una pistola, puntandola contro la cassiera e intimando di consegnare il denaro.

La donna non ha reagito e così il rapinatore ha potuto arraffare il denaro e fuggire. Non è chiaro se avesse un complice nelle vicinanze con qualche mezzo per allontanarsi in fretta. Il bottino ammonta a 280 euro.

Sul posto si sono diretti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano che hanno acquisito i filmati di videosorveglianza. Non è chiaro se l'arma fosse vera o il classico giocattolo deprivato del tappo rosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Scuola, in arrivo una nuova ordinanza: Ddi al 100 per cento per una settimana

  • Squarcio di due metri nella strada: betoniera passa, autopompa sprofonda nel vicolo

Torna su
LeccePrima è in caricamento