rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Pace / Via Taranto

Parapiglia nell’ufficio postale: un uomo si scaglia contro poliziotto e lo ferisce lievemente

È stato bloccato con non poche difficoltà e poi accompagnato in questura un cittadino straniero che, intorno alle 13, ha colpito un agente all’interno della filiale di via Taranto. Sul posto anche 118 e carabinieri

LECCE – Parapiglia all’interno dell’ufficio postale di via Taranto a Lecce. Intorno alle 13, un cittadino ha dato in escandescenze e i dipendenti si sono ritrovati costretti ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia leccese e gli agenti di polizia delle volanti.

Le forze dell’ordine hanno invitato l’uomo, di origini africane, a calmarsi. E lui di contro, ribellandosi, si è scagliato contro gli agenti presenti, sotto gli occhi degli utenti in fila allo sportello. Ha colpito in particolare un poliziotto, che è stato poi raggiunto dagli operatori del 118 per le medicazioni.

Fortunatamente le lesioni riportate sembrerebbero lievi. Intanto l’uomo è stato immobilizzato, con l’utilizzo dello spray “al peperoncino” e accompagnato negli uffici della questura per accertamenti. A momento non sono scattati provvedimenti nei suoi confronti, ma potrebbero giungere nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia nell’ufficio postale: un uomo si scaglia contro poliziotto e lo ferisce lievemente

LeccePrima è in caricamento