rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Tir piomba sul cantiere dell’A10. Anche un salentino tra i nove feriti

C'è anche un uomo di Galatina tra i malcapitati che, nella mattinata di domenica, sono rimasti coinvolti nel drammatico sinistro tra Savona e Genova, costato la vita a due operai

CELLE LIGURE (Savona) - C’è anche un salentino fra i nove passanti rimasti feriti nel terribile incidente sull’A10, il tratto autostradale che collega Savona a Genova. Si tratta di Antonio Coluccia, originario di Galatina, residente a Costa d'Ovada, che ha riportato diverse lesioni dopo lo scontro con il tir, nel sinistro che ha causato la morte di due operai.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto nella mattinata di ieri.  Giunto all’altezza dello svincolo per Albissola Superiore e Celle Ligure, l’autista del mezzo pesante, risultato negativo sia al test per testare il livello di alcol nel sangue, sia all’esame tossicologico.

Il camionista, di nazionalità romena, alla guida di un tir spagnolo che trasportava dei prodotti ittici, è stato arrestato per omicidio stradale plurimo.Oltre ai due decessi, è stato anche registrato un ferito in gravi condizioni. Accompagnato assieme agli altri automobilisti in ospedale, a lui hanno dovuto persino amputare la gamba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir piomba sul cantiere dell’A10. Anche un salentino tra i nove feriti

LeccePrima è in caricamento