rotate-mobile
Cronaca Carmiano

Fermati con cocaina e carta d'identità rubata. Tornano in libertà tre ventenni

Il gip ha convalidato l'arresto e disposto il solo obbligo di soggiorno. I tre erano stati fermati con alcuni grammi di cocaina

LECCE – Tornano in libertà i tre ventenni, tutti di Carmiano, arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il gip Michele Toriello ha convalido l’arresto e disposto il solo obbligo di soggiorno nel comune di residenza per i tre indagati: Mattia Guido, 25enne; Antonio De Luca, 25 anni; e Matteo Niccoli, 21enne, assistiti dagli avvocati Cosimo D’Agostino, Maria Grazia Scatigna, Vito Quarta e Fabrizio Pellegrino. Il solo Niccoli è indagato a piede libero per ricettazione poiché trovato in possesso di una carta di identità priva di dati e fotografia, rubata presso l’anagrafe di Carmiano nel 2004.

Alla vista di un posto di controllo dei carabinieri, nel centro di Carmiano, il terzetto ha cercato di allontanarsi in tutta fretta. Un atteggiamento che non è sfuggito a militari dell’Arma, che si sono messi subito sulle loro tracce e dopo un breve inseguimento sono riusciti a fermare l’autovettura su cui viaggiavano, scoprendo 9 grammi di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati con cocaina e carta d'identità rubata. Tornano in libertà tre ventenni

LeccePrima è in caricamento