rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ugento

Fermato con eroina e due proiettili, finisce nei guai 51enne ugentino

I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Casarano questa mattina, nel corso di un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a Ugento, hanno controllato Carmine Bruno. Aveva dosi nelle tasche e altra droga nascosta nella sua abitazione

UGENTO – I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Casarano questa mattina, nel corso di un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a Ugento, hanno controllato Carmine Bruno, 51enne del posto. L’uomo è stato trovato in possesso di sette involucri di eroina.

B.C droga RMB-2Già questo sarebbe stato sufficiente per una grave incriminazione, ma i militari sono andati ben oltre e, poco dopo, durante la perquisizione nella sua abitazione, hanno recuperat non solo altra sostanza stupefacente, per ben 23 grammi, ma anche due bilancini di precisione, circa 50 euro in banconote di piccolo taglio e due cartucce calibro 12 e 20. L’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con eroina e due proiettili, finisce nei guai 51enne ugentino

LeccePrima è in caricamento