rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Racale

Fermato in auto con cocaina e contanti, patteggia nel giorno del suo compleanno

Compleanno amaro per Tomas Manni, di Alliste, noto alle cronache ha patteggiato (per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio) proprio nel giorno del suo 34esimo genetliaco a quattro anni di reclusione e 16mila euro di multa. Il 34enne fu trovato in possesso di 30,5 grammi di cocaina e la somma di 3mila 165 euro

LECCE – Compleanno amaro per Tomas Manni, di Alliste, noto alle cronache, ha patteggiatoo (per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio) proprio nel giorno del suo 34esimo genetliaco a quattro anni di reclusione e 16mila euro di multa.

Manni Tomas-4A dispetto del nome da romanziere il 34enne fu trovato in possesso di 30,5 grammi di cocaina e la somma di 3mila 165 euro in contanti. La sentenza è stata emessa dal gup Michele Toriello. Manni è assistito dall’avvocato Francesco Fasano.

Fu fermato in una tiepida sera durante uno specifico controllo mentre era a bordo della sua auto, un’Alfa Romeo, sottoposta a perquisizione. La droga, subito sequestrata insieme al denaro, era custodita in un involucro di cellophane. I carabinieri della stazione di Racale lo arrestarono (attualmente si trova ai domiciliari) per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con cocaina e contanti, patteggia nel giorno del suo compleanno

LeccePrima è in caricamento