rotate-mobile
Cronaca

Festa della Repubblica nel Comando dei vigili del fuoco

Il cortile della caserma di viale Grassi sarà aperto al pubblico, dalle 10 del mattino. Esposizione di mezzi terrestri e nautici ed esibizione del nucleo cinofilo. Diretta della manifestazione di Roma

LECCE - Straordinaria apertura al pubblico del cortile della caserma dei vigili del fuoco di viale Grassi a Lecce, in occasione della festa della Repubblica e dell'Unità nazionale, nell'ambito delle celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Così il corpo dei pompieri non vuole mancare all'appuntamento con i festeggiamenti inziati a marzo sotto l'alto patronato del presidente Giorgio Napolitano.

Giovedì 2 giugno, dalle ore 10.00, la sede centrale del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecce sarà aperta al pubblico, con l'esposizione dei mezzi terrestri e nautici in dotazione e l'esibizione dell'eccezionale nucleo cinofilo.

Durante l'evento, al quale sono state invitate numerose scolaresche, sarà possibile seguire in diretta anche la manifestazione nazionale di via dei Fori imperiali a Roma.Un'iniziativa fortemente voluta dal personale dei vigili del fuoco di Lecce allo scopo di sentirsi ancora più vicini ai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica nel Comando dei vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento