rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme a ridosso della carreggiata, vigili del fuoco chiudono la tangenziale

Un vasto incendio si è sviluppato in tarda mattinata nella zona di vegetazione a ridosso della tangenziale Ovest, all’altezza dello svincolo per San Cesario e Galatina. Due le squadre di vigili del fuoco del comando di Lecce intervenute per domare le fiamme. La situazione è stata riportata alla normalità̀ dopo due ore di intenso lavoro

LECCE – Un vasto incendio si è sviluppato in tarda mattinata nella zona di vegetazione a ridosso della tangenziale Ovest, all’altezza dello svincolo per San Cesario e Galatina. Due le squadre di vigili del fuoco del comando di Lecce intervenute per domare le fiamme.

La circolazione stradale è stata interrotta sia per la sicurezza degli automobilisti, a causa della scarsa visibilità̀ dovuta al fumo e al pericolo per le alte fiamme che hanno lambito la sede stradale, sia per consentire l'opera di spegnimento dell’incendio da parte dei vigili del fuoco, resa particolarmente complicata dall’estensione della zona interessata e dal forte vento che ha alimentato il fronte del fuoco. I vigili hanno dovuto lavorare a lungo per mettere la zona in sicurezza e spegnere ogni focolaio d’incendio.

La situazione è stata riportata alla normalità̀ dopo due ore di intenso lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a ridosso della carreggiata, vigili del fuoco chiudono la tangenziale

LeccePrima è in caricamento