rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fiamme all'interno del bar della stazione, a fuoco una delle friggitrici

L'incendio si è sviluppato nel pomeriggio ed è stato prontamente domato grazie all'interno degli agenti della polizia ferroviaria

LECCE - Un incendio si è sviluppato, nel primo pomeriggio, all'interno del bar della stazione ferroviaria del capoluogo salentino. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia ferroviaria, i primi a intervenire sul posto, le fiamme si sarebbero sprigionate da una delle friggitrici utilizzate all'interno dell'attività commerciale, durante la consueta operazione di sostituzione degli olii esausti. Sono stati due agenti della Polfer, attirati dalle urla e dalla densa colonna di fumo che si è sprigionata dal bar, a domare le fiamme e ad allertare subito i soccorsi.

Poco dopo i vigili del fuoco hanno raggiunto la stazione e domato l'incendio, mettendo in sicurezza la zona. In tanti hanno notato la coltre di fumo scuro sullo scalo ferroviario, tanto da temere che a prendere fuoco fosse stato un locomotore. Per fortuna la vicenda si è risolta senza alcun ferito e solo con lievi danni alle strutture, tanto da far riprendere la normale attività in poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'interno del bar della stazione, a fuoco una delle friggitrici

LeccePrima è in caricamento