rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Galatina

Fiamme nel centro storico di Galatina, distrutta l’autovettura di una donna

L’ennesimo episodio incendiario si è verificato stanotte alle 4 ai danni di una Peugeot 206, parcheggiata in via Lillo. Colpito anche un altro mezzo. Sul posto vigili del fuoco e polizia

GALATINA - E’ andata completamente distrutta dalle fiamme una Peugeot 206, in piazza Cavoti, nel centro storico di Galatina.

L’ennesimo episodio incendiario si è verificato questa notte intorno alle 4 e, oltre al veicolo in uso a una 56enne del posto, che era stato parcheggiato in via Lillo, ha riportato danni, seppur lievi, anche un’altra vettura vicina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le lingue di fuoco ma non sono riusciti a stabilire cosa le abbia provocate, se un guasto al mezzo, o piuttosto l’azione di qualche malintenzionato.

E’ quanto cercheranno di chiarire gli accertamenti avviati dai poliziotti di Galatina che, sopraggiunti, si sono messi alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Al momento sono stati acquisiti i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza che saranno visionati per risalire alla verità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel centro storico di Galatina, distrutta l’autovettura di una donna

LeccePrima è in caricamento