rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto / Via Palestro

Fiamme dolose nella notte: danneggiata parte anteriore di una Panda

L'incendio a Corigliano d'Otranto, in via Palestro, proprio a ridosso del centro storico. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie e i carabinieri della stazione locale per le indagini. La benzina versata sul cofano dell'auto, di proprietà di un 41enne

CORIGLIANO D’OTRANTO – Un’auto è andata in fiamme la notte scorsa a Corigliano d’Otranto. L’ennesimo episodio nel Salento degli ultimi giorni e, peraltro, evento che s’è scoperto essere quasi certamente di origine dolosa. Il fatto è avvenuto mezzora circa dopo la mezzanotte in via Palestro, nel pieno centro del paese. Le fiamme hanno attecchito su una Fiat Panda di proprietà di un uomo di 41 anni coriglianese.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno spento le fiamme prima che avviluppassero completamente il veicolo, impedendo che si propagassero anche ad altri mezzi. Per le indagini sono intervenuti i carabinieri della stazione locale. Il liquido infiammabile sarebbe stato versato sul cofano e il danno riguarda principalmente la parte anteriore del mezzo. Le indagini sono al momento in corso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dolose nella notte: danneggiata parte anteriore di una Panda

LeccePrima è in caricamento