rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca Galatina

Le fiamme si scatenano in strada: completamente distrutta un’autovettura

L’episodio si è verificato questa notte, intorno all’1.30, in via Vernaleone, a Galatina. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato locale, ai quali sono affidate le indagini

GALATINA - Un’altra autovettura è andata a fuoco nella notte. L’episodio stavolta si è verificato in via Vernaleone ed è stato segnalato intorno all’1.30 agli agenti del commissariato locale che si sono precipitati sul posto.

E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, ma nonostante i loro sforzi, le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo, una Chevrolet Spark di proprietà di una cinquantaduenne galatinese, ma in uso a un uomo, originario di Taranto, di cinquantotto anni.

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a chiarire la causa che ha provocato il rogo, se accidentale, quindi un guasto al veicolo, o dolosa. Il poliziotti hanno setacciato l’area alla ricerca di elementi utili alle indagini, ma pare che la zona sia sprovvista di telecamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme si scatenano in strada: completamente distrutta un’autovettura

LeccePrima è in caricamento