Le fiamme si scatenano in strada: completamente distrutta un’autovettura
L’episodio si è verificato questa notte, intorno all’1.30, in via Vernaleone, a Galatina. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato locale, ai quali sono affidate le indagini
GALATINA - Un’altra autovettura è andata a fuoco nella notte. L’episodio stavolta si è verificato in via Vernaleone ed è stato segnalato intorno all’1.30 agli agenti del commissariato locale che si sono precipitati sul posto.
E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, ma nonostante i loro sforzi, le fiamme hanno completamente distrutto il mezzo, una Chevrolet Spark di proprietà di una cinquantaduenne galatinese, ma in uso a un uomo, originario di Taranto, di cinquantotto anni.
Sono in corso gli accertamenti finalizzati a chiarire la causa che ha provocato il rogo, se accidentale, quindi un guasto al veicolo, o dolosa. Il poliziotti hanno setacciato l’area alla ricerca di elementi utili alle indagini, ma pare che la zona sia sprovvista di telecamere di sorveglianza.