Fiamme nella notte: a fuoco la Peugeot 3008 in uso a un 60enne

Il rogo, domato dai pompieri, a Giorgilorio. La vettura, intestata a una società di autonoleggio, era in uso a un uomo noto alle forze dell’ordine

Foto di repertorio.

GIORGILORIO (Surbo) – Le fiamme colpiscono l’ennesima autovettura nel Salento. L’incendio è divampato nel cuore della notte a Giorgilorio, la frazione di Surbo e ha distrutto una Peugeot 3008 che si trovava parcheggiata in via Castromediano. Partita la fiamma, il fuoco ha avvolto la carrozzeria del mezzo, intestato alla società di noleggio “Avis”, ma in uso a G.S., un 60enne del luogo, noto alle forze dell’ordine per vecchie vicende di cronaca.

Sono stati i residenti dell’isolato ad allertare immediatamente il 115.  I vigili del fuoco sono intervenuti per domare il rogo che, quanto meno, ha risparmiato gli altri veicoli in sosta nelle vicinanze. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, guidata dal capitano Flavio Pieroni.

I militari dell’Arma, ascoltato l’uomo, hanno setacciato la zona alla ricerca di videocamere di sorveglianza. Nei filmati, infatti, potrebbe essere contenuta la verità. Al momento, però, non è ancora dato conoscere la natura dell’incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Fuoristrada sospetto: nel doppiofondo della barca mezza tonnellata di droga dall’Albania

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Rapina un uomo per una collana, ma a 100 metri ci sono i carabinieri: presa

  • Vende l’auto a una donna, poi pretende altri soldi: militari gli tendono un tranello

  • Dopo il tamponamento continua la marcia verso casa senza una ruota

Torna su
LeccePrima è in caricamento