Fiamme nella notte: a fuoco la Peugeot 3008 in uso a un 60enne

Il rogo, domato dai pompieri, a Giorgilorio. La vettura, intestata a una società di autonoleggio, era in uso a un uomo noto alle forze dell’ordine

Foto di repertorio.

GIORGILORIO (Surbo) – Le fiamme colpiscono l’ennesima autovettura nel Salento. L’incendio è divampato nel cuore della notte a Giorgilorio, la frazione di Surbo e ha distrutto una Peugeot 3008 che si trovava parcheggiata in via Castromediano. Partita la fiamma, il fuoco ha avvolto la carrozzeria del mezzo, intestato alla società di noleggio “Avis”, ma in uso a G.S., un 60enne del luogo, noto alle forze dell’ordine per vecchie vicende di cronaca.

Sono stati i residenti dell’isolato ad allertare immediatamente il 115.  I vigili del fuoco sono intervenuti per domare il rogo che, quanto meno, ha risparmiato gli altri veicoli in sosta nelle vicinanze. Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, guidata dal capitano Flavio Pieroni.

I militari dell’Arma, ascoltato l’uomo, hanno setacciato la zona alla ricerca di videocamere di sorveglianza. Nei filmati, infatti, potrebbe essere contenuta la verità. Al momento, però, non è ancora dato conoscere la natura dell’incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo della movida: cameriere muore in un incidente, era il portiere dell’Avetrana

  • Rapinatori irrompono in casa, un figlio reagisce: martellata sulla testa

  • Allerta arancione per maltempo anche nel Salento. Scuole chiuse in diversi comuni

  • Concluso il trapianto sulla piccola Giorgia: è durato oltre dieci ore

  • Furto di energia, truffa e fuoco agli scarti di potatura: arresto e 14 denunce

  • Bimbo si affaccia alla finestra e scopre l'anziano scomparso

Torna su
LeccePrima è in caricamento