rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tuglie

Fiamme nella notte per le strade di Tuglie: a fuoco tre autovetture

L’incendio è avvenuto intorno alle 23.50, in via Amerigo Carluccio. Il rogo, partito da una Fiat Punto, ha coinvolto e danneggiato altri due mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Indagano i carabinieri

TUGLIE - Notte di fuoco a Tuglie. Intorno alle 23.50, le fiamme hanno avvolto, riducendo a un cumulo di macerie, una Fiat Grande Punto intestata a una coppia del posto, un'agente immobiliare di 44 anni e al marito salumiere 39enne, parcheggiata in via Amerigo Carluccio, e hanno raggiunto e danneggiato anche altre due autovetture parcheggiate nelle vicinanze: una Volkswagen UP alimentata a metano, di un 73enne residente a Lecce, e una Honda Civic, di un operaio di 56 anni.

Immediato l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Gallipoli che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.

Sul luogo sono sopraggiunti i carabinieri di Gallipoli e Sannicola che stanno indagando per accertare quali siano state le cause che hanno provocato il rogo. La zona è sprovvista di telecamere di sorveglianza, ma dai primi riscontri, pare che l'origine sia dolosa.

incendio tuglie 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte per le strade di Tuglie: a fuoco tre autovetture

LeccePrima è in caricamento