menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme nella notte, danni ad autocarro di un ambulante. Indagini in corso

L’episodio alle tre di notte in via De Chirico ad Aradeo. Nel mirino il Ducato di un commerciante del posto parcheggiato vicino casa. Rinvenute tracce di liquido infiammabile

ARADEO - Sulla matrice non ci sono molti dubbi e anche i vigili del fuoco intervenuti sul posto nel cuore della notte e i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto propendono per l’atto doloso. Ancora un incendio misterioso nei comuni del Salento ha colpito questa volta, intorno alle 3 della notte scorsa, un mezzo parcheggiato in via De Chirico ad Aradeo  danneggiando la parte anteriore dei veicolo.  

Preso di mira un autocarro Fiat Ducato di proprietà di un 40enne del posto, un commerciante ambulante di prodotti ortofrutticoli e frutta secca, che aveva posteggiato il mezzo nei pressi dell’abitazione. Sono stati i residenti della zona e lo stesso proprietario a lanciare l’allarme e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è giunta una squadra dei caschi rossi del distaccamento di Gallipoli congiuntamente anche ad una pattuglia dei carabinieri della stazione locale e della compagnia di Gallipoli.

Al termine dell’intervento e della messa il sicurezza della zona sarebbero state rinvenute tracce evidente di liquido infiammabile cosparso sul veicolo per dare origine alle fiamme. Il rogo ha danneggiato tutta la parte anteriore dell’autocarro. Indagini in corso da parte dei militari della stazione locale per fare chiarezza sull’episodio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento