rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Guagnano

Fiamme per strada, incendiato l’autocarro di un fruttivendolo: è mistero

L’incendio questa notte, intorno alle 4, ha provocato danni al mezzo parcheggiato in via Mozart a Guagnano. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale di Lecce

GUAGNANO - E’ mistero sulle cause che questa notte hanno provocato l’incendio dell’autocarro di un fruttivendolo incensurato 46enne, originario di San Pietro Vernotico (a Brindisi) ma residente a Guagnano, dove si è verificato il rogo.

L’episodio è accaduto questa notte, intorno alle 4, in via Mozart e ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare le lingue di fuoco che hanno completamente distrutto il veicolo, senza coinvolgere altri mezzi.

Sul posto, anche i carabinieri del comando provinciale di Lecce, ai quali sono affidati gli accertamenti finalizzati a chiarire l’origine dell’incendio, se accidentale o dolosa.

Solo un giorno fa, intorno alle 2.30, le fiamme avevano colpito un autocarro in via Palermo a Ugento, di proprietà di un imprenditore 60enne del posto che si occupa di intonaci, ristrutturazioni e pavimenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme per strada, incendiato l’autocarro di un fruttivendolo: è mistero

LeccePrima è in caricamento