Venerdì, 19 Luglio 2024
Coperti da un telo / Porto Cesareo

Filari con 123 piante di marijuana nell'orto di casa: ai domiciliari un 37enne

L'uomo, che vive a Porto Cesareo, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Leverano ai quali ha consegnato un cofanetto nascosto un divano: all'interno 63 grammi di sostanza essiccata e un bilancino di precisione

PORTO CESAREO – Ha consegnato lui stesso il cofanetto dove custodiva 63 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un grinder, ma è nel giardino dell’abitazione dove vive, a Porto Cesareo, che i carabinieri della stazione di Leverano hanno trovato 123 piante di marijuana, disposte in otto filari e coperte da un telo all’interno di un vero e proprio orticello con ortaggi di stagione.

Così è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Ilario De Pascalis, di 37 anni. I militari, impegnati in un servizio mirato di prevenzione e repressione dello spaccio, lo hanno prima perquisito, non trovandogli nulla addosso, poi hanno esteso il controllo all’abitazione e all’annesso giardino. Il cofanetto era nascosto sotto il divano collocato all’ingresso.  

Informata dei fatti, la sostituta procuratrice Donatina Buffelli ha disposto la detenzione in regime di domiciliari. De Pascalis è difeso dall’avvocato Francesco Cazzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filari con 123 piante di marijuana nell'orto di casa: ai domiciliari un 37enne
LeccePrima è in caricamento