rotate-mobile
Cronaca Taviano

Finalmente la nuova area parcheggio a Mancaversa

E' stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo parcheggio per auto, caravan e roulotte di via dei Gigli, a Mancaversa. Un'opera di notevole importanza e della quale la marina aveva assoluta necessità

E' stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo parcheggio per auto, caravan e roulotte di via dei Gigli, a Mancaversa. Si tratta di un'opera di notevole importanza e della quale la marina aveva assoluta necessità. Via dei Gigli, infatti, si trova nelle vicinanze di piazza delle Rose (l'area pubblica che solitamente ospita gli eventi della stagione estiva) che non dispone della necessaria e ampia zona parcheggio.

"Non possiamo dire di aver risolto il problema dei parcheggi a Mancaversa" - ha detto il sindaco di Taviano, Salvatore D'Argento - ma certamente abbiamo offerto un servizio molto utile per i nostri concittadini, i tanti turisti e tutti coloro che accorrono, e sono davvero numerosi, per assistere agli eventi organizzati dal Comune di Taviano nel corso dei mesi estivi. L'opera - aggiuge il primo cittadino - è stata pensata e progettata dal Comune di Taviano che ha partecipato al Progetto Integrato Settoriale PIS 14 - misura 4.16 del POR Puglia 2000 - 2006 "Interventi di potenziamento delle strutture specifiche di supporto al settore turistico" FESR , ottenendone i finanziamenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente la nuova area parcheggio a Mancaversa

LeccePrima è in caricamento