menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finanza: il generale Manzon in visita presso il comando provinciale

Visita istituzionale nel comando provinciale salentino da parte del comandante regionale della guardia di finanza. Ha incontrato le autorità locali e il personale della caserma "Miccoli", analizzando anche l'andamento dell'attività operativa

LECCE – Questa mattina il generale di divisione Walter Manzon, comandante regionale della guardia di finanza, ha svolto una visita presso il comando provinciale di Lecce. Durante la sua permanenza nel capoluogo, il generale Manzon ha incontrato l’arcivescovo Domenico D’Ambrosio, il prefetto  Giuliana Perrotta, il presidente della Corte d’appello Mario Buffa, il procuratore generale presso la Corte d’appello Giuseppe Vignola e il procuratore della Repubblica Cataldo Motta.

In seguito, presso il comando provinciale, ha esaminato e commentato con gli ufficiali e i comandanti di reparto i dati relativi all’andamento dell’attività operativa e ad altri aspetti d’interesse.

Infine, il generale Manzon ha incontrato una folta rappresentanza del personale in servizio alla quale ha rivolto espressioni di apprezzamento per il lavoro svolto e di incitamento a proseguire sulla strada del massimo impegno, al fine di esaltare quotidianamente il ruolo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Ciak con Sergio Rubini a San Cesario di Lecce

  • Arredare

    Frigorifero, ecco come scegliere quello giusto

  • Cura della persona

    Soap brows, il nuovo trend per sopracciglia piene e folte

  • Alimentazione

    La cannella, una spezia dalle mille virtù

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento