rotate-mobile
Cronaca

Finanza: il generale Manzon in visita presso il comando provinciale

Visita istituzionale nel comando provinciale salentino da parte del comandante regionale della guardia di finanza. Ha incontrato le autorità locali e il personale della caserma "Miccoli", analizzando anche l'andamento dell'attività operativa

LECCE – Questa mattina il generale di divisione Walter Manzon, comandante regionale della guardia di finanza, ha svolto una visita presso il comando provinciale di Lecce. Durante la sua permanenza nel capoluogo, il generale Manzon ha incontrato l’arcivescovo Domenico D’Ambrosio, il prefetto  Giuliana Perrotta, il presidente della Corte d’appello Mario Buffa, il procuratore generale presso la Corte d’appello Giuseppe Vignola e il procuratore della Repubblica Cataldo Motta.

In seguito, presso il comando provinciale, ha esaminato e commentato con gli ufficiali e i comandanti di reparto i dati relativi all’andamento dell’attività operativa e ad altri aspetti d’interesse.

Infine, il generale Manzon ha incontrato una folta rappresentanza del personale in servizio alla quale ha rivolto espressioni di apprezzamento per il lavoro svolto e di incitamento a proseguire sulla strada del massimo impegno, al fine di esaltare quotidianamente il ruolo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza: il generale Manzon in visita presso il comando provinciale

LeccePrima è in caricamento