rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 101

Rifacimento dell'asfalto, terminano i lavori. Stop a disagi e code sulla 101

Oggi dovrebbero essere ultimati gli interventi all’altezza dello svincolo di Lequile. Numerose lamentele all’uscita di Lecce

LECCE – Termineranno in giornata, gli interventi sull’asfalto del primo tratto della statale 101. Dopo alcuni giorni di lavori di rifacimento del manto stradale, che hanno provocato rallentamenti e code, si dovrebbe tornare alla normalità.

Nei giorni scorsi, diversi i disagi registrati da parte degli automobilisti soprattutto all’ingresso nord della statale, all’uscita di Lecce in direzione Gallipoli. La società Anas ha infatti eseguito gli interventi per adeguare gli standard di percorribilità e garantire maggiore sicurezza ai veicoli.

Trattandosi di uno dei punti più percorsi dai salentini, soprattutto in orario scolastico e di lavoro, in settimana erano fioccate diverse lamentele da parte di conducenti costretti a imboccare le due tangenziali per poter uscire dalla città.  Nella giornata di oggi, però, dovrebbe essere interessato il tratto all’altezza dell’uscita per Lequile ma i lavori, a quel punto,  dovrebbero essere definitivamente terminati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento dell'asfalto, terminano i lavori. Stop a disagi e code sulla 101

LeccePrima è in caricamento