Cronaca

FINE... MA DI COSA? forse DELLA DOPPIA FILA?

Un lettore di LeccePrima ci ha inviato una foto che ritrae i cartello di divieto di sosta con su scritto "Fine". Ed è naturale che lui si sia chiesto "Fine di cosa?, forse della auto in doppia fila?"

fine

Oggi, ma praticamente tutti i giorni, è quel che accade nei pressi del Tribunale dei minorenni a Lecce. In fondo la strada, ecco il cartello FINE sotto il divieto di sosta. E allora viene naturale chiedersi: "FINE? ma di cosa? Forse fine della doppia fila di auto?".

La foto è di Roberto Mariano.

***
LeccePrima intende regalare questa nuova rubrica ai suoi lettori. Si chiama "La foto del giorno" e scopo dell'iniziativa è pubblicare sul nostro giornale gli scatti che vorrete inviarci con una semplice e-mail all'indirizzo redazione@lecceprima.it

Vi invitiamo pertanto a dare sfogo al vostro estro fotografico e a firmare per LeccePrima la "Foto del giorno". Ma sono gradite anche due righe di commento, se siete d'accordo: dove è stata scattata la fotografia, per esempio, quando e perché. E allora, armatevi di obiettivo, fateci vedere di cosa siete capaci e occhio allo scatto!

P.S.: Nel momento in cui invierete le foto sarà sempre la redazione di LeccePrima a decidere se pubblicarla, oppure no. Inoltre la e-mail che ci invierete varrà come autorizzazione per la pubblicazione della vostra fotografia.


Buon scatto a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FINE... MA DI COSA? forse DELLA DOPPIA FILA?

LeccePrima è in caricamento