rotate-mobile
Cronaca Melissano

Fiume di proiettili detenuti illegalmente: denunciato

Melissano: aveva mille pallottole calibro 12, circa 60 calibro 7,65. Pistola e fucile, armi di sua proprietà, regolarmente denunciate, ma una con il colpo in canna e l'altra col caricatore inserito

MELISSANO - Oltre mille pallottole calibro 12 , circa 60 calibro 7,65. E poi pistola e fucile, armi di sua proprietà, regolarmente denunciate, ma una con il colpo in canna e l'altra col caricatore inserito e carico di cartucce.

I carabinieri della stazione di Melissano, dopo la perquisizione a casa di un 54enne del luogo, hanno scoperto che le armi si trovavano all'interno del deposito di attrezzi agricoli attiguo alla sua abitazione, lì dove invece non avrebbero dovuto trovarsi. Motivo per il quale l'uomo è poi stato denunciato omessa custodia di armi e detenzione illegale di munizionamento.

Nella rimessa vi era un fucile a pompa calibro 12 e una pistola semiautomatica calibro 7,65. La rivoltella aveva inoltre il caricatore inserito ed un proiettile in canna, mentre all'interno del serbatoio del fucile vi erano sette proiettili. Il 54enne, deteneva anche illegalmente 57 pallottole calibro 7,65 ed altre 1017 calibro 12. I militari hanno quindi proceduto al sequestro di tutti i proiettili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiume di proiettili detenuti illegalmente: denunciato

LeccePrima è in caricamento