rotate-mobile
Cronaca

Forse un malore, cade dalla Vespa: è grave un 74enne

Un anziano di Lequile è ricoverato presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce a causa delle gravi ferite riportate a seguito di una rovinosa caduta. Non vi sono però segni di un impatto con altri mezzi

LECCE - Forse è caduto da solo, e non si esclude che all'origine di tutto possa esservi stato un malore. Sul posto, gli agenti di polizia municipale, non hanno infatti trovato chiari segni dell'impatto con un altro mezzo. Certo è che un anziano, Giovanni Rollo, 74enne di Lequile, versa ora in gravi condizioni ed è ricoverato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Il fatto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina. Rollo si trovava a bordo di una Vespa 125, proprio all'altezza di una rotatoria che sorge alle spalle dell'oncologico, quando improvvisamente deve essere caduto, battendo con forza la testa.

E' così che l'hanno trovato alcuni automobilisti di passaggio, a quell'ora, i quali hanno immediatamente chiamato il 118. L'ambulanza è giunta in pochi istanti dal vicino ospedale, ed i sanitari hanno constatato la gravità delle ferite, tanto da disporre il ricovero d'urgenza. I medici, che si sono riservati la prognosi, nelle prossime ore potrebbero eseguire un intervento chirurgico per cercare di limitare le ferite. I rilievi sul sinistro sono stati eseguiti dalla sezione infortunistica stradale della municipale leccese, che ha sequestrato la Vespa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forse un malore, cade dalla Vespa: è grave un 74enne

LeccePrima è in caricamento