rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Forse un'overdose di cocaina dietro la morte del 28enne di Castromediano

E' quanto emerso in via preliminare dall'autopsia eseguita dal medico legale Roberto Vaglio su disposizione della Procura

LECCE – A causare la morte di M.M., il ragazzo di 28 anni trovato privo di vita domenica scorsa nell’abitazione in via Vanoni a Castromediano, potrebbe essere stata un’overdose di cocaina. E’ quanto emerso in via preliminare dall’autopsia eseguita dal medico legale Roberto Vaglio su disposizione del sostituto procuratore titolare del procedimento, Francesca Miglietta. Bisognerà comunque attendere gli esiti degli esami tossicologici per aver conferma delle cause del decesso.

A fare la tragica scoperta sono stati i nonni del ragazzo, con cui viveva. Inutili i soccorsi e l’intervento di un’ambulanza del 118, il suo cuore aveva ormai cessato di battere per sempre. Le indagini, condotte dai carabinieri della stazione di Cavallino, coordinati dal luogotenente Riccardo De Bellis, dovranno accertare se e come la vittima si sia procurata la droga. Il 28enne potrebbe aver assunto una dose eccessiva di “polvere bianca” o della sostanza tagliata male. Qualora dovesse essere accertato il decesso per overdose, potrebbe essere ipotizzato il reato di morte come conseguenza di altro delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forse un'overdose di cocaina dietro la morte del 28enne di Castromediano

LeccePrima è in caricamento