rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Fortuna in tenda, in campeggio vincono 10mila euro

Un nutrito gruppo di vacanzieri partecipa ai giochi organizzati dal gruppo di animazione a "La Masseria" di Gallipoli ed estrae i numeri da puntare al Superenalotto. Vacanza pagata e soddisfazione

GALLIPOLI - Mentre in questo fine settimana saranno ancora in tanti ad inseguire il sogno di una vita, quello di centrare quella fatidica colonna di numeri per sbancare la dea bendata del Superenalotto, in riva allo Ionio c'è chi ha concluso in queste ore la sua vacanza e racimolato un bel gruzzoletto proprio tentando la fortuna con la fatidica schedina numerata. Ma non si tratta della solita giocata fortunata di cui raccontano sovente le cronache cittadine. La singolarità sta nel fatto che a spartirsi la somma complessiva (sia ben chiaro non si tratta certo di una vincita paragonabile al jackpot ultra milionario ancora in palio) di diecimila euro, sono stati un nutrito gruppo di villeggianti e campeggiatori in vacanza in quel di Gallipoli che hanno centrato la combinazione di una parte dei numeri estratti non facendo altro che partecipare attivamente ad una giornata tipo organizzata dalla staff del campeggio in cui hanno alloggiato per la loro vacanza in riva al mare. Il tutto è accaduto a ridosso della estrazione di giovedì scorso e soprattutto grazia all'intraprendenza del gruppo di animazione "Espace" che opera all'interno del campeggio "La Masseria" sul litorale nord gallipolino.

Un'intuizione e un mero gioco di società all'interno della struttura ricettiva tra i tanti organizzati dal vivace gruppo di giovani operatori del divertimento a tutto tondo. L'estrazione di alcuni numeri che sono stati prontamente tradotti in una giocata multipla al Superenalotto sognando forse di centrare il premio più alto in palio. Ospiti e animatori insieme, accomunati in quella sequenza numerica riportata fedelmente sulla schedina, e poi di corsa in libera uscita nella città bella in direzione della ricevitoria giusta (in questo caso la nota ricevitoria "Busti") per la convalida della giocata. E poi la bella sorpresa nella serata dell'estrazione del giovedì. Centrati almeno quattro numeri giusti tra quelli pescati nell'urna che hanno fruttato la vincita complessiva di 10mila euro. Una bella soddisfazione ovviamente oltre la garanzia, per le tasche dei fortunati vacanzieri, di poter coprire le spese della vacanza in totale tranquillità. Che in parte sono già ripartiti da Gallipoli con una promesse solenne: "Torneremo sicuramente qui nel Salento". E magari per tentare ancora una volta la fortuna…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortuna in tenda, in campeggio vincono 10mila euro

LeccePrima è in caricamento