rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Alle forze dell’ordine il 5x1000? Marti: “Sicurezza priorità della Lega”

Il senatore della Lega ha partecipato alla presentazione del progetto di legge: "La conferma della volontà di portare avanti un'opposizione seria"

LECCE - La Lega ha presentato in Senato il progetto di legge per consentire la destinazione del 5x1000 anche alle forze dell’ordine. All’illustrazione della proposta ha partecipato anche il senatore leccese, Roberto Marti.

“Ho firmato e sostenuto con orgoglio questa proposta, insieme al primo firmatario, il senatore Rufa, perché è necessario dare il massimo ai nostri uomini in divisa, che ogni giorno hanno la necessità di presidiare il territorio con più uomini e mezzi non obsoleti (inclusi i vigili del fuoco, che hanno un ruolo fondamentale). Dobbiamo sforzarci di far diventare legge questa proposta per chi ogni giorno protegge la nostra vita”.

L’esponente leccese della Lega ha sottolineato come il tema della sicurezza resti tra le priorità del partito: “La presentazione di questa mattina, con il nostro capitano, Matteo Salvini, è la conferma della volontà di portare avanti un’opposizione seria, che mira a risolvere problemi, e non ad occupare poltrone. Lavoreremo con la grinta e l’onestà di sempre in attesa che sia restituita la parola agli italiani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle forze dell’ordine il 5x1000? Marti: “Sicurezza priorità della Lega”

LeccePrima è in caricamento