rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sulla strada provinciale 19 / Galatone

Fumo dal motore, poi l'auto avvolta dalle fiamme. Illeso il conducente

Attimi di paura nel primo pomeriggio all'uscita di Galatone. Il conducente di una Bmw ha fatto appena in tempo ad accostare, scendere dalla vettura, e a chiamare i soccorsi. Intervento dei vigili del fuoco

GALATONE - Attimi di paura, nel primo pomeriggio di oggi, per un’autovettura che, all’improvviso, è stata avvolta dalle fiamme. Si tratta di una Bmw Serie 1. A bordo c’era solo il conducente che, quando ha visto il fumo uscire dal vano motore, si è subito fermato, accostando l’auto sulla destra, ai margini di un’area di campagna.

Nemmeno il tempo di chiamare i soccorsi, ed ecco che le fiamme si sono impossessate della Bmw, avvolgendola e, di fatto arrivando a distruggerla in pochi minuti.

Tutto è accaduto nella zona di Galatone poco prima delle 15,30, sulla strada provinciale 19, all’altezza dello svincolo per la statale 101, in direzione di Nardò. Sul posto è stata chiamata a intervenire una squadra di vigili del fuoco, giunta dal comando provinciale di Lecce.

IMG-20220420-WA0004-2

I vigili del fuoco hanno dapprima spento le fiamme, poi hanno messo in sicurezza la zona interessata. Incolume il conducente del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal motore, poi l'auto avvolta dalle fiamme. Illeso il conducente

LeccePrima è in caricamento