rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Probabile un cortocircuito / Borgo San Nicola / Via San Nicola

Fumo dal vano motore, partono le fiamme: distrutta una Mercedes CLK

L'auto era in marcia, intorno alle 14, quando il conducente si è accorto del problema e si è fermato. In precedenza i vigili del fuoco erano intervenuti presso l'Accademia di Belle Arti

LECCE – Doppio intervento dei vigili del fuoco nel giro di poco meno di due ore sul territorio comunale di Lecce: il secondo in ordine di tempo è stato quello più significativo: ha interessato una Mercedes CLK, in via San Nicola, poco dopo le 14.

Il veicolo era in movimento quando il conducente si è accorto della fuoriuscita del fumo dal vano del motore. Ha quindi chiamato i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta sopraggiunti, hanno estinto le fiamme che intanto si erano sviluppate e che hanno sostanzialmente distrutto l’auto. L’origine del rogo è da attribuirsi, con ogni probabilità, a un cortocircuito.

Il primo, invece, era avvenuto presso l’Accademia di Belle Arti, in via Libertini, a pochi metri da Porta Rudiae. In una sorta di piccolo cortile interno stava bruciando un accumulo di carte e cartoni. Non ci sono state conseguenze particolari e le attività didattiche in corso non hanno subito alcun rallentamento, ma resta da capire la natura del rogo.

Incendio ABA 27 aprile 23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal vano motore, partono le fiamme: distrutta una Mercedes CLK

LeccePrima è in caricamento