“Instancabile lasci un segno in tutti noi”, gli amici ricordano la volontaria Rita Nuzzo
Oggi, nella chiesa di Calimera, i funerali della insegnante in pensione. Amante degli animali, si è spesa per la propria comunità
CALIMERA – Nella giornata in cui si festeggia l’amore, nella chiesetta di Calimera in tanti hanno dato l’ultimo saluto a Rita Nuzzo, amante degli animali e volontaria del canile locale. Una donna che ha fatto dell’amore verso i suoi amici a quattro zampe la sua ragione di vita.
“Instancabile, insegnante in pensione, ha lasciato un segno nel cuore dei suoi alunni e in quello di tutti i volontari che collaboravano con lei”, scrivono i suoi amici.
“Ha aiutato tanti piccoli, ma anche tante persone bisognose che ha incontrato nel suo cammino. Sempre sorridente e dolce con tutti. Mancherai a tanti cara Rita, specialmente ai tuoi piccoli: erano presenti anche loro in chiesa a darti l’ultimo saluto. Buon viaggio Rita, sarai sempre nel nostro cuore”.