rotate-mobile
Cronaca Martano

Fuori strada all'alba: 26enne in prognosi riservata

Una ragazza di Galatina ha perso il controllo della sua Gol alle 4,30 del mattino, quando si trovava in via Soleto, all'uscita di Martano. E' al momento ricoverata all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce

MARTANO - Ancora sangue sulle strade. L'ennesimo schianto, un'altra giovane finisce in un letto d'ospedale. Si tratta di una 26enne di Galatina, Denise Alcadi, che alle prime luci dell'alba è rimasta vittima di un violento incidente stradale. E' accaduto al'uscita di Martano, in via Soleto, nei pressi del cavalcavia Lecce-Maglie. Erano circa le 4 e 30. La ragazza era alla guida della sua autovettura, una Wolkswagen Golf. Ancora non si sa per quale motivo il suo percorso sia stato deviato, forse un colpo di sonno, al momento si tratta solo di ipotesi che dovranno essere eventualmente confermate dai rilievi. La 26enne ha perso il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada.

Uno schianto terribile. Un automobilista di passaggio si è accorto dell'accaduto ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Dopo pochi minuti è giunta un'ambulanza del 118, insieme ai vigili del fuoco. A loro è toccato il compito di estrarre il corpo della giovane dalle lamiere. I sanitari, dopo aver verificato la gravità delle sue condizioni, l'hanno trasportata presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce con codice rosso. Qui i medici ne hanno disposto il ricovero in prognosi riservata. Secondo quanto emerso, al momento non risultano altri veicoli coinvolti. Alle forze dell'ordine il compito di ricostruire l'esatta dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada all'alba: 26enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento