rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Muro Leccese / Via Giovanni Pascoli

Svaligiano l’appartamento e chiama il 112. Ma anche il vicino trova casa a soqquadro

I due episodi nella serata di ieri, nel centro di Muro Leccese. I malviventi hanno usato un giardino confinante

MURO LECCESE – Topi d’appartamento in azione: svaligiano un appartamento a Muro Leccese ma quando arrivano le forze dell’ordine, anche il vicino si ritrova la casa “ripulita”. E ‘ accaduto nella serata di ieri, in via Giovani Pascoli, nel cuore del comune messapico.

Quando la prima vittima ha trovato la propria abitazione a soqquadro e riscontrato la “scomparsa” di oggetti preziosi e piccoli elettrodomestici, si è rivolta al 112 per chiedere l’intervento. Sul posto, i militari della stazione locale. Questi ultimi hanno eseguito un sopralluogo e i rilievi dattiloscopici, alla ricerca di eventuali impronte digitali lasciate dai malviventi.

Ma il vicino di casa, a sua volta, ha richiamato l’attenzione dei carabinieri: anche il suo appartamento era stato visitato dai ladri. Si sono introdotti da un giardino comunicante, per poi portare via diversi monili e altri oggetti di poco conto. Si stanno cercando le videocamere di sorveglianza di cui potrebbero essere provviste le abitazioni della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano l’appartamento e chiama il 112. Ma anche il vicino trova casa a soqquadro

LeccePrima è in caricamento