rotate-mobile
Cronaca

Furti continui dalla cassa del titolare, denunciato 37enne salentino

"Alleggeriva" ogni giorno la cassa dell'esercizio commerciale in cui lavorava, intascando una sorta di stipendio parallelo. Col tempo, però, il titolare si è accorto che qualcosa non andava e si è rivolto alla polizia

 

LECCE – “Alleggeriva” ogni giorno la cassa dell’esercizio commerciale in cui lavorava, intascando una sorta di stipendio parallelo. Col tempo, però, il titolare si è accorto che qualcosa non andava e che i conti, è proprio il caso di dirlo, non tornavano. Ha deciso così di visionare le telecamere di videosorveglianza di cui è dotato il negozio. Lì, tra quelle immagini leggermente sgranate, l’amara sorpresa: un suo dipendente, infatti, rubava dalla cassa del denaro contante. Un prelievo costante, 150 euro ma anche di più.

L’uomo, ha deciso di denunciare tutto alla polizia, e si è recato con i filmati in questura. Le indagini rapide ed efficaci degli uomini delle volanti, hanno chiuso il cerchio intorno al dipendente: G. L., 37enne della provincia di Lecce. L’uomo è stato fermato e identificato, nelle sue tasche gli agenti hanno trovato circa 500 euro e 9mila e cinquecento nella sua abitazione. Tutto il denaro è finito sotto sequestro. Il 37enne è stato denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti continui dalla cassa del titolare, denunciato 37enne salentino

LeccePrima è in caricamento