Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca strada provinciale Lecce - Campi Salentina

La banda dell'Alfa colpisce ancora. Distributore e un bar nel mirino

L'ennesimo distributore finisce nel mirino dei malviventi. La stazione "nuova Petroli", sulla strada provinciale che congiunge il capoluogo a Campi Salentina. Un secondo furto, invece, è stato compiuto in un bar di Carmiano

CAMPI SALENTINA  - La banda dell'Alfa 147 colpisce ancora. Non concede tregua, ormai. Non cessano i furti messi a segno ai danni dei distributori di benzina. Altri due colpi sono stati eseguiti tra la notte e l'alba in due esercizi, rispettivamente a Campi Salentina e Carmiano. Nel primo episdodio, dopo aver manomesso una delle porte di accesso del bar dell'area di servzio "Nuova Petroli", servendosi di un piede di porco, hanno rovistato  nei locali della struttura. Hanno arraffato un videopoker ed una macchinetta cambia soldi, fuggendo sulla via provinciale che congiunge il capoluogo a Campi salentina. Le videocamere hanno ripreso tutta la sequenza delle scene: i soliti componenti.  Della solita banda.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'istituto di vigilanza privata, Velialpol, assieme ai carabinieri della compagnia locale i iqquali, nelle prossime ore, visioneranno tutti i nastri e le registrazioni delle telecamere. Anche una caffetteria di Carmiano è finita nel lungo elenco delle vittime della banda. Poco dopo le 4, infatti, i malviventi hanno mandato in frantumi la vetrina del bar "Eden", nella piazza centrale, riuscendo a portare via la macchina cambia soldi. i militari dell'Arma stanno procedendo con le indagini di rito, sperando di chiudere il cerchio attorno all'imprendibile banda che, cìè sa scommettere, tornerà a colpire.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dell'Alfa colpisce ancora. Distributore e un bar nel mirino

LeccePrima è in caricamento