rotate-mobile
Cronaca Piazza Mazzini Giuseppe

Il furto in agenzia assicurativa sfuma. Due ragazzi sorpresi a rubare tra i corridoi di Coin

Un colpo tentato, nel pomeriggio, ai danni di un ufficio di Monteroni di Lecce. In città, inoltre, due ventenni sorpresi con altrettanti profumi e poi deferiti

LECCE – Un furto tentato e l’altro quasi riuscito, nelle ultime ore. Il primo a Monteroni di Lecce dove, nel pomeriggio di oggi, ignoti hanno provato a mettere a segno un colpo ai danni dell’agenzia di assicurazioni “Allianz”, in via Cavour, gestita da un 65enne del luogo. È stato il titolare a scorgere, al momento dell’apertura dell’ufficio, la forzatura sulla serratura della porta: era stata manomessa da qualcuno.

I malviventi non hanno però avuto il tempo di entrare poiché, all’interno, non è stato rilevato alcun ammanco. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della stazione locale. In quegli stessi istanti, i ladri sono passati in azione presso i magazzini Coin di Lecce, nella centrale Piazza Mazzini. Una delle dipendenti del negozio ha notato dei movimenti sospetti in un reparto e si è rivolta al personale della sicurezza.

Due ragazzi, entrambi leccesi e poco più che ventenni, sono stati infatti sorpresi a rovistare tra gli scaffali del settore profumeria, da dove hanno afferrato due flaconi del valore di circa 200 euro. Raggiunti, intanto, dagli agenti della sezione volanti, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà. La merce prelevata è stata restituita all’attività commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto in agenzia assicurativa sfuma. Due ragazzi sorpresi a rubare tra i corridoi di Coin

LeccePrima è in caricamento