rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Ladri nel negozio di abbigliamento e in pasticceria: immortalati due individui

Gli episodi nel centro abitato di Tricase, nelle ultime ore. Il primo ai danni di “Piazza Italia”, il secondo nella caffetteria “Martinucci”

TRICASE – Due i furti, nelle ultime ore, a Tricase: le videocamere immortalano un paio di individui con addosso felpa e cappuccio. Potrebbero avere dunque le ore contate gli autori dei colpi messi a segno ai danni di un negozio di abbigliamento e di una pasticceria della cittadina del Capo di Leuca, ripresi nei filmati ora finiti nelle mani dei carabinieri.

I fatti scoperti in mattinata dai titolari della rivendita di indumenti e accessori “Piazza Italia” e dai dipendenti del bar “Martinucci”. Nel primo episodio, i malviventi hanno arraffato una somma contenuta nel registratore di cassa di appena 10 euro, per poi fuggire. Nel secondo, invece, dopo essere riusciti a introdursi nel locale, i ladri hanno asportato circa 200 euro.

Sul posto, per avviare le indagini e eseguire i rilievi, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase. I militari hanno già visionato i fotogrammi, dai quali si evince la presenza dei due autori, quasi certamente del luogo e forse gli stessi responsabili di altri colpi simili messi perpetrati nelle attività commerciali della zona di recente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel negozio di abbigliamento e in pasticceria: immortalati due individui

LeccePrima è in caricamento