rotate-mobile
Cronaca

Ladri nella notte fanno razzia in quattro negozi: s’indaga

I furti sono stati messi a segno nel centro "Clausura", nei pressi della strada statale 613 che da Lecce porta a Brindisi. Svuotate le casse di: “Lab62”, “Concept Store”, “Prosit” e “Dimmi di Sì”. Sul posto gli agenti delle volanti

LECCE - Vetrine spaccate e casse vuote: è questa l’amara scoperta fatta in mattinata dai proprietari di quattro negozi nel centro "Clausura", nei pressi della strada statale 613 che da Lecce porta a Brindisi. In particolare ad essere stati presi di mira sono stati: “Lab62”, “Concept Store”, “Prosit” e “Dimmi di Sì”.

Nelle prime due attività, intestate ad una 48enne leccese, i malviventi dopo aver forzato la porta d’ingresso sarebbero riusciti ad appropriarsi complessivamente di una somma sui 1.500 euro custodita nelle casse.

E’ invece ancora in corso di quantificazione l’importo sottratto negli altri due negozi, di proprietà di una 38enne originaria di San Pietro Vernotico, dove anche in questo caso sono stati riscontrati segni di effrazione sulla serratura della porta di ingresso. Tutti e quattro gli esercizi risultano coperti da assicurazione.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti delle volanti alla ricerca di elementi utili per risalire ai responsabili. Dalle prime verifiche, pare che le telecamere poste all'esterno dei locali fossero mal funzionanti.

Furti in quattro negozi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella notte fanno razzia in quattro negozi: s’indaga

LeccePrima è in caricamento