rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trepuzzi / Via Surbo

Ladri nel bar dell'Agip rubano tre slot e la macchinetta cambia soldi

Il furto è avvenuto alle prime luci dell'alba ai danni del bar dell'area di servizi che sorge all'ingresso del comune, sulla via che conduce verso Surbo. Da quantificare il bottino. Indagano i carabinieri della stazione locale

 

TREPUZZI – Torna alla carica la banda delle slot-machine, o, comunque, una delle sue epigone, che nella notte ha sgraffignato tre apparecchi dal bar di una stazione di servizio, più la macchina cambia soldi. Ad essere presa di mira, l’attività commerciale annessa all’area di servizio Agip che sorge a poche decine di metri dal cartello d’ingresso del comune di Trepuzzi, su via Surbo.

I ladri, presumibilmente, sono entrati in azione poco prima dell’alba. Hanno forzato una porta con una leva, per poi sottrarre le slot e la macchina cambia soldi e darsi infine alla fuga. Il furto è stato scoperto intorno alle 6 di questa mattina dall’addetta al bar.

Ancora indefinito l’ammontare del denaro contenuto nelle apparecchiature, che, comunque, dovrebbe essere di poche centinaia di euro. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione di Trepuzzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel bar dell'Agip rubano tre slot e la macchinetta cambia soldi

LeccePrima è in caricamento