rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tangenziale Est

Banda dell'Audi nell'area di servizio. Via con mille e 200 euro

Il colpo è stato messo a segno all'alba, da quattro individui con il volto coperto, ripresi dalle videocamere dell'area Esso, sulla tangenziale est. Hanno arraffato slot-machine e macchina cambia soldi, e il deposito di contanti

LECCE  - I nastri delle telecamere, istallate nell'area di servizio "Esso", sulla tangenziale est di Lecce, ne hanno ripresi quattro. Tutti quanti con il volto coperto da cappucci e baveri dei giubbotti sollevati. All'alba, intorno alle cinque, l'allarme del bar del distributore di carburanti è scattato, facendo accorrere la proprietaria e gli agenti di polizia della sezione Volanti della questura leccese. Gli evidenti segni di effrazione sulla porta d'ingresso principale hanno, sin da subito, sciolto i dubbi sull'accaduto. All'interno, infatti, a mancare non era soltanto il registratore di cassa, ma anche una macchina cambia soldi e due slot-machine.

Se nel deposito erano custodite poche somme di denaro, gli apparecchi hanno invece fruttato ai malviventi un ingente bottino di oltre mille e 200 euro, ai quali si sommerà, nelle prossime ore, anche le quantificazione dei danni e il un più dettagliato inventario della merce mancante. Ma i quattro componenti della banda potrebbero avere le ore contate ed essere identificati a breve. Le videoregistrazioni saranno determinanti per la ricostruzione del furto, terminato con la fuga dei quattro a bordo di un'Audi A4. Come in tutti i  grossi colpi messi a segno di recente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda dell'Audi nell'area di servizio. Via con mille e 200 euro

LeccePrima è in caricamento