menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio.

Foto di repertorio.

“Consumazione” dei ladri nel bar: via con 400 euro, ma scordano banconote

I malviventi hanno agito nella notte, ai danni della caffetteria nei pressi dell’ospedale di Tricase. L’accesso da una piccola finestra, dopo aver scardinato la grata metallica

TRICASE – “Consumazione” notturna dei ladri nel bar. Ennesima caffetteria presa di mira nelle ultime ore. È accaduto a Tricase, ai danni dello “Chalet”, il locale di fronte all’ospedale “Cardinale Panico”. Intorno alle 2 e 40, infatti, il sistema di allarme si è attivato e ha richiamato sul posto i vigilanti dell’istituto privato La Folgore.

I malviventi avevano posizionato una scala sul lato posteriore del bar, in corrispondenza di una finestra di piccole dimensioni. Dopo aver danneggiato una grata metallica, evidentemente attrezzati di un flessibile, sono riusciti ad introdursi. Hanno asportato un cassetto contenente dei soldi, una cifra che si aggira attorno ai 400 euro. Vi erano anche delle banconote lasciate su una mensola che, però, non sono state arraffate. Evidentemente i ladri non le hanno notate.

Sul posto, oltre alle guardie giurate e al proprietario, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase per le indagini e un sopralluogo. Non vi sono videocamere disponibili nelle immediate vicinanze, ma i militari confidano nel fatto che qualcuno possa aver notato la scena e attendono le testimonianze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Stanchezza in primavera, ecco perché

  • Sicurezza

    Come utilizzare l’aceto per le pulizie di casa

  • Cucina

    Melanzane marinate all’aceto, fresche e veloci

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento