rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina / Via Dante Alighieri

Di notte in un bar del centro. Rubano l'incasso di quattro slot machine e fuggono

Alcuni individui, dopo aver oscurato i sensori dell'allarme con la vernice nera, si sono introdotti nella caffetteria "Dante" di Campi Salentina. Hanno sottratto i contanti dalle macchinette, per poi fuggire da una finestrella. Indagano i carabinieri

CAMPI SALENTINA – E’ uno storico locale, collocato in una delle posizioni più centrali di Campi Salentina. Un aspetto che non è servito da deterrente ai ladri che, nel corso della notte, hanno messo a segno il furto, ai danni della caffetteria, di proprietà di Roberto Russo.

Conosciuto come “Bar Dante”, situato nell’omonima piazza della cittadina, il locale ha una finestra di piccole dimensioni nella parte posteriore dell’edificio, dalla quale i ladri sono entrati. Oggetto dei loro desideri, poi trasformatosi in bottino, l’incasso contenuto in quattro slot machine, che dovrebbe aggirarsi attorno a qualche centinaio di euro, ma che è ancora in fase di quantificazione.

Recuperati i contanti, si sono dileguati attraverso lo stesso varco utilizzato per accedere, senza neppure tanta fretta: prima di introdursi nella struttura, infatti, avevano provveduto ad oscurare i sensori dell’allarme, con della vernice di colore nero. L’ammanco è stato evidente soltanto questa mattina quando il titolare dell’attività, che come ogni giorno recandosi al lavoro, si è trovato negli ambiente a soqquadro, notando le macchinette manomesse.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri di Campi Salentina, per chiarire se, oltre ad eventuali testimoni che possano aver scorto un’autovettura in fuga, ci siano telecamere di videosorveglianza installate nei paraggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte in un bar del centro. Rubano l'incasso di quattro slot machine e fuggono

LeccePrima è in caricamento